6° giorno, 6° libro!
Il nuovo titolo gratuito di oggi è “A… come amore” di Serena Brucculeri, una storia che vi parlerà delle seconde occasioni perché l’amore è una forza inarrestabile e portentosa.
Jensen è in cerca di avventure di una notte perché è rimasto scottato dalle donne; Melody è una mamma a tempo pieno, non è assolutamente interessata a spassarsela con chiunque.

Amazon: https://amzn.to/2QjkpkG

Speriamo vi possa far compagnia oggi e trascinarvi in una spira di dolcezza.

Se vi va, a noi fa sempre piacere sapere cosa pensate dei nostri libri! Anzi se già lo avete letto e volete dirci se vi è piaciuto o lo avete odiato per noi sarebbe FANTASTICO

 
 
Libri Darcy Edizioni - A come amoreIl cielo ora è cupo e nuvoloso, quasi come una coperta soffocante, impossibile da scrollarsi di dosso. È così gravoso che mi sembra possa piombarmi addosso da un momento all’altro. Il buio ogni tanto è squarciato da una serie di lampi che preannunciano tuoni assordanti.
Bevo fino a stare male e, se mi sporgo, posso rimettere tutto il contenuto del mio stomaco direttamente nell’acqua dell’oceano.
Le bottiglie e le lattine di birra vuote sono qui di fianco a me che rotolano per il forte vento; le sposta di qua e di là come fossero birilli caduti dopo essere stati bersagliati con precisione. Mi sento ammaccato come una mela marcia che ha iniziato il lento e inesorabile percorso verso la decomposizione. La mia vita, senza preavviso, ha deviato bruscamente, intraprendendo una svolta non richiesta, mentre io assisto impotente senza poter intervenire per cambiare il corso degli eventi. Ora tutto è una vera merda. Non avrei mai immaginato una fine del genere.
Io la amavo, cazzo. Le ho dato il mio cuore e lei se lo è preso e lo ha calpestato sotto il suo tacco dodici come uno straccio vecchio.
Chiudo gli occhi e un forte capogiro mi coglie all’improvviso; devo vomitare. Mi sporgo in avanti e libero lo stomaco mentre mi stringo il petto con la mano.
Se è questo il regalo che ti lascia l’amore, non ne voglio più sapere niente, mai più.
Mi chiamo Jensen Harper e la vita fa schifo.