5° giorno, 5° libro!
Il nostro titolo gratuito di oggi è “Eternal Damnation – Piovuta dal cielo” di Fabiana Andreozzi, dove si viaggia a tempo di musica 🎼insieme alla band di fama mondiale gli ED.
Tra segreti da scardinare, l’ispirazione da recuperare, un passato che torna a galla e si cerca di cancellare, la musica è l’unico leitmotiv che conta insieme ai battiti del cuore che lentamente porteranno Angela a scoprire l’amore…

Amazon: https://amzn.to/2xFJ10z

Speriamo vi possa far compagnia oggi e trascinarvi con la musica.
Se vi va, a noi fa sempre piacere sapere cosa pensate dei nostri libri! Anzi se già lo avete letto e volete dirci se vi è piaciuto o lo avete odiato per noi sarebbe FANTASTICO

 
 
Libri Darcy Edizioni - Eternal Damnation“Ho passato il resto della notte in bianco, ho scritto pagine su pagine di pensieri, canzoni, note. E ogni singola parola è stata una stilettata al cuore perché era riconducibile sempre ad Angela. Ho scritto di noi avvinghiati sul divano, di quella bramosia infuocata di farla mia, di perdermi contro la mia volontà dentro di lei. Ho scritto parole di rabbia sulla sua disonestà, il sapore amaro del tradimento mi brucia sulla lingua eppure me ne frego. Ho scritto come un pazzo di un bacio come fossi tornato a essere un ragazzino idiota in preda agli ormoni ammattiti. Ho scritto tutto questo e mi sono sentito a tratti perso, a tratti non ho saputo riconoscermi. Ho scritto di lei e invece avrei dovuto pensare a tutt’altro. Pensare a Chris, a sua madre, a Vivianne, a mio fratello. Mi sento quasi un coglione ingrato a riempirmi il cervello solo di Angela. Eppure, la sua presenza sa stordirmi come una droga, non facendomi pensare ad altro. E alla fine è solo questa la verità, sono stanco di pensare ad altro, sono stanco di tormentarmi.
Continuo a scrivere di lei come se non potessi farne a meno, quando il mio telefono squilla. Lo fisso per un interminabile attimo con la paura nel cuore, ma poi vedo…”