Oggi, per noi, è una giornata importante! Dopo tanto lavoro e impegno, in questo giorno d’estate finalmente possiamo fermarci, guardare il lavoro fatto e dire: “Siamo sulla buona strada!”.
Parigi, da sempre, è considerata la città dell’amore e del romanticismo e noi è proprio con questa icona romantica che inauguriamo i libri che la nostra casa editrice pubblicherà d’ora in poi!

Paris in love di Monica Gelli traccia la nostra linea di partenza. Un libro di narrativa, avvolgente e con screziature romantiche che vi porterà a camminare tra le vie francesi alla scoperta di una misteriosa eredità e un amore tenuto nascosto per anni… E mentre scopriamo sfumature nuove di amori passati, anche nel presente, l’amore, ci mette lo zampino.

Oltre all’amore, Re incontrastato di sogni e sospiri, viaggeremo con Monica Gelli in un sentiero fatto di colori, delicatezza e misteri. Vi sembrerà di essere proprio in quella casetta a Montmartre tra le lettere e i giardini che fanno vivere al lettore le sensazioni della nostra Olly, sconvolta da un’imprevista svolta che ha preso il suo cuore e la sua vita.

Monica Gelli, è la nostra autrice di partenza, anche lei al suo esordio nel mondo editoriale e ci auguriamo che, questo nuovo arrivo, possa allietare le vostre giornate.

Il dolce abbinato per leggere questo libro?
Uno squisito e colorato Macaron!

Trama:

Olivia, detta Olly, è un avvocato romano con una vita prevedibile e incanalata secondo dei binari prefissati, fino a quando il suo mondo subisce uno scossone alla lettura del testamento di sua zia Flaminia, che le lascia in eredità un’inaspettata casa a Parigi.
Senza riflettere troppo, Olly si imbarca in questa prima vera avventura della sua vita, desiderosa di scoprire quali segreti nascondeva la zia.
Olly non ha fatto i conti con la paura e il destino che le metteranno di fronte un fascinoso quanto ombroso italiano…
Alberto è un imprenditore in viaggio d’affari a Parigi. È un uomo taciturno, introverso e di vedute diametralmente opposte a Olly. Dopo i primi battibecchi, però, si lascerà travolgere dalla strana caccia agli indizi della ragazza.
Le imprevedibili scoperte sul passato di zia Flaminia si mescolano con la confusione presente dei sentimenti tra i due giovani, divisi da un’algida fidanzata, gelosie inaspettate, un ex inopportuno e una data di matrimonio che incalza.
In una Parigi romantica e colorata, si intrecciano due storie, una passata e una presente, di amori sbagliati e proibiti, amori mai rivelati che non possono essere svelati al mondo.
Olivia si troverà così costretta a scegliere tra morale e passione.
Riuscirà Parigi con la sua magia a farla innamorare?

Scopri di più su Monica Gelli
Clicca qui per vedere la scheda del libro