Per l’iniziativa #IORESTOCONTE 

Oggi un nuovo libro.

Come funziona?

2° giorno, 2° libro!
Oggi vi regaliamo “Sulle tue note” di Sara Pratesi.
Per trascinarvi in un mondo pieno di musica? e di erotismo ?vi basterà seguire Devon e Sophia nel loro universo pieno di casini, passione e un pizzico di dramma…
 
Siete curiosi di scoprire cosa succede quando si rompe l’etica professionale e si va a letto con il proprio cliente?
 
Speriamo vi possa far compagnia oggi e portarvi per qualche dietro le quinte di un concerto.
Se vi va, a noi fa sempre piacere sapere cosa pensate dei nostri libri! Anzi se già lo avete letto e volete dirci se vi è piaciuto o lo avete odiato per noi sarebbe  fantastico.
 
 
 
Libri Darcy Edizioni - Sulle tue note“Mi lascio andare sulle sue note, seguendo il ritmo con un piede, mentre accompagno la canzone protetta dal volume assordante. Questo me lo fa sentire vicino in qualche modo. Guardarlo con quella maglietta bianca sudata sotto al giacchetto di pelle, i pantaloni neri e le scarpe di camoscio antracite durante il suo spettacolo mi accende fantasie e ardori. Incantata, guardo quelle mani scorrere lungo l’asta del microfono, le sue labbra vicino a esso, come se fosse il corpo di una donna, e all’improvviso vorrei mormorargli di suonare me, in quel modo. E mentre fantastico tenendo il mio sguardo puntato su di lui, mi mordicchio il labbro e faccio uscire il sangue quando, voltando la testa repentino, Dev ricerca i miei occhi in cui si incastra per qualche momento che non riesco a quantificare. Le sue labbra si muovono gettando fuori quelle parole sensuali e arrabbiate, com’è la sua musica, e non distoglie lo sguardo, come se le parole di quella canzone intonata da lui e una platea di migliaia di persone, fosse rivolta a me. E allora guardami, ti porterò con me, eh yeah Gli occhi ti rivelano cose che non so dire. Oh, dentro di me c’è il vuoto, tu sei ciò che lo riempie. Dentro di me c’è il vuoto, e tu vieni a fondo con me Ma se sono tra le tue cosce, bambina, niente sarà più come prima”