11° giorno, 11° libro!
La nostra promo gratuita di oggi è dedicata a “Vivere a colori” di Marina Sarracino, una storia d’amore e di speranza, di luce in fondo al tunnel, perché la vita è fatta di colori, se si usano i pennelli giusti.

Scaricabile gratuitamente su Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/vivere-a-colori-1

Speriamo vi possa far compagnia proprio in questi giorni dove abbiamo più bisogno di vedere il mondo pieno di colori.

Se vi va, a noi fa sempre piacere sapere cosa pensate dei nostri libri! Anzi se già lo avete letto e volete dirci se vi è piaciuto o lo avete odiato per noi sarebbe FANTASTICO

Libri Darcy Edizioni - Vivere a coloriSi vive a colori o almeno è così che si sente dire; essere al verde o diventare verdi dall’invidia, passare una notte in bianco, vivere la vita in rosa, avere una fifa blu, sfogliare una pagina ingiallita dal tempo, ingrigirsi dalla tristezza, arrossire dalla vergogna, essere incavolati neri… Ecco, di tutte le sfumature che riempiono l’arcobaleno delle emozioni, Alissia aveva intinto il suo umore proprio nella più cupa delle bande componenti l’arco multicolore dell’emotività. Vedeva infatti tutto nero e a dipingere il suo sguardo di una tinta simile era stato un artista, per così dire, a lei molto vicino che aveva reso la sua vita caotica quanto un quadro astratto. E cosa peggiore, non era stato il solo a realizzare quella turbante opera d’arte, perché qualcun altro, o meglio qualcun’altra, aveva contribuito alla sua creazione.